LOTTO UNICO
Localizzazione:
Nel Comune di Corte Franca (BS), in Via Zenighe 8, all’interno di una corte comune in un’area residenziale tranquilla e ben collegata ai principali servizi del territorio.
Descrizione:
L’unità immobiliare si sviluppa interamente al piano primo, accessibile tramite una scala esterna che conduce al ballatoio d’ingresso.
Gli ambienti interni sono così distribuiti: soggiorno, cucina, antibagno, bagno, due ulteriori vani abitativi e ripostiglio.
La proprietà si presta a diversi utilizzi residenziali, grazie alla buona distribuzione degli spazi e alla posizione riservata, inserita in un contesto a corte tipico della zona.
Le richieste per sopralluoghi e documentazione relativa all'immobile devono essere inviate a Astebook entro e non oltre il 26 NOVEMBRE 2025, ore 12:00, attraverso uno dei seguenti canali:
Sito web: www.astebook.it
Email: as@astebook.com
Presentazione dell'Offerta:
Le offerte dovranno essere inviate inderogabilmente entro il 1 DICEMBRE 2025 ore 12:00.
In caso di più offerte si aprirà la gara tra i vari offerenti.
DATA ASTA 4 DICEMBRE 2025 dalle ore 9:00 alle ore 12:00
Condividi